EazyCity Comunicazione Ufficiale - Covid-19

25 feb

Il nostro team di Valencia ci ha informato delle preoccupazioni e dei dubbi dei nostri clienti riguardo a questa situazione insolita e difficile per tutti.

La salute e la sicurezza del nostro staff, dei nostri partner e delle famiglie ospitanti con le quali collaboriamo sono la nostra priorità, perciò chiediamo ai nostri clienti in partenza per la Spagna di dichiarare se sono stati in una delle zone ad alto rischio stilate sul sito del governo: https://www.mscbs.gob.es/profesionales/saludPublica/ccayes/alertasActual/nCov-China/areas.htm, o se siano entrati in contatto con persone delle zone ad alto rischio.

Chiediamo ai nostri attuali inquilini e clienti di tenere conto delle attuali restrizioni di viaggio e di rispettarle per la salute e la sicurezza di tutti i nostri clienti.

Approfittiamo di questo comunicato per informarvi che il nostro staff, in tutti i nostri uffici, attualmente lavora da remoto e sarà disponibile per supportare i nostri clienti e rispondere a qualsiasi dubbio abbiate.

Per seguire le informazioni rilasciate dagli enti ufficiali e per restare aggiornati giornalmente sulla situazione in Spagna, suggeriamo di consultare il seguente link:

https://www.mscbs.gob.es/profesionales/saludPublica/ccayes/alertasActual/nCov-China/home.htm

Continueremo a monitorare giornalmente ciò che il governo spagnolo suggerisce e vi forniremo più informazioni qualora dovessimo cambiare alcuni nostri termini.